Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Giampiero Ventura-Luciana Lacriola sposi a Bari

BARI – Giampiero Ventura-Luciana Lacriola sposi a Bari. Emozionato e sorridente, anticipando con un sì in chiesa il possibile prossimo sì alla Nazionale di calcio, Giampiero Ventura ha sposato oggi a Bari, nella Cattedrale di San Sabino, Luciana Lacriola. Testimone di nozze il presidente del Torino Urbano Cairo.

“Giampiero fa questo passo con grande voglia e piacere – ha detto l’editore – mi auguro che nei prossimi giorni possa avverarsi anche l’altro suo sogno: certamente ha capacità di essere un ottimo ct perché sa far giocare benissimo la squadra”.

“Sono felicissimo, ho voluto fortemente questo momento”, ha commentato Ventura al termine della cerimonia, mentre la neo sposa lo ha definito “il mio principe azzurro”.

Tanti i tifosi del Bari e i bambini della Città Vecchia che hanno salutato gli sposi tributando un ennesimo ringraziamento a Ventura (“mister con te in panchina vinciamo i Mondiali”), entrato nella storia del club biancorosso per la stagione dei 50 punti in Serie A.

Tra gli invitati personaggi del mondo dello spettacolo e del calcio: Piero Chiambretti (“oggi Giampiero ha segnato un gol straordinario”), Jimmy Ghione, il calciatore Alessio Cerci e tra gli altri, i dirigenti sportivi Antonio Comi, Guido Angelozzi e Stefano Capozucca.

Urbano Cairo ha ricordato di essere legato a Ventura non solo per un rapporto professionale che va avanti da 5 anni ma anche per sincera amicizia.

In merito alla trattativa fra Federcalcio e il tecnico ligure, ha poi puntualizzato di aver favorito il contatto con il presidente Tavecchio.

Per l’ex tecnico del Toro, ora si prospetta un’ estate tra viaggio di nozze e un nuovo matrimonio, questa volta sportivo, con la nazionale azzurra.

Immagine 1 di 40
  • Giampiero VenturaGiampiero Ventura
  • Giampiero Ventura gesto tagliagole (video) dopo Juventus-Torino Foto estratta da video
  • Ventura (LaPresse)
  • Giampiero Ventura, allenatore del Torino (LaPresse)
Immagine 1 di 40





PER SAPERNE DI PIU'