YOUTUBE Madonna ubriaca sul palco, abito clown e foto figlio

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Madonna ubriaca sul palco, abito clown e foto figlio

Madonna ubriaca sul palco, abito clown e foto figlio

MELBOURNE – Madonna si presenta sul palco di Melbourne, in Australia, con quattro ore di ritardo, vestita da clown, e canta per il figlio Rocco, 15 anni, che ha deciso di restare a vivere con il padre, il regista Guy Ritchie, a Londra, e di non tornare dalla madre a New York.

La cantante si è presentata al pubblico evidentemente ubriaca, come ormai le accade spesso, oltre che in notevole ritardo (anche questa, del resto, non è una novità). Poi ha iniziato a cantare visibilmente alterata, ma ad un certo punto si è fatta portare dai ballerini degli altri alcolici.

La pop star milionaria sembra non riuscire a superare il fatto che il figlio Rocco non ne voglia sapere di lei. Dopo avergli dedicato “La vie en rose” di Edith Piaf dal palco del concerto di Auckland, in Nuova Zelanda, sul palco di Melbourne ha fatto scorrere, in sottofondo, le fotografie del ragazzino, da quando era piccolo ad oggi.

Rocco ha chiesto ai giudici di poter rimanere a vivere con il padre, Guy Ritchie, a Londra. Madonna, però, non si vuole dare vinta e ha ingaggiato una battaglia legale per l’affido.