YOUTUBE Pogba ko: una pallonata tra le gambe e…si accascia in campo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Aprile 2017 - 15:55 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Pogba ko: una pallonata tra le gambe e...si accascia in campo

YOUTUBE Pogba ko: una pallonata tra le gambe e…si accascia in campo

ROMA – Una pallonata ben assestata e il campione di calcio va giù dolorante. Il povero Paul Pogba ha avuto un bruttissimo incidente in campo e il dolore trapela dal modo in cui si rotola a terra. E pensare che tutto è avvenuto durante il semplice riscaldamento, il calciatore palleggia, si distrae e una pallonata gli arriva proprio in zona inguine, atterrandolo all’istante per il dolore.

Il video rilanciato su YouTube e sui social network mostra il campione Pogba mentre fa riscaldamento prima della partita tra Manchester United ed Everton, finita con un pareggio 1 a 1. Tutto avviene in pochi attimi: il calciatore fa un palleggio con un compagno di squadra, calcia la palla ma non si accorge in tempo di quella che sta per arrivare e viene colpito proprio lì, nelle parti intime.

Il dolore è sicuramente terribile: il malcapitato calciatore prima si protegge con le mani la parte dolorante e poi si accascia a terra e inizia a rotolare sull’erba. Fortunatamente niente di serio, ma ricorderà bene questo riscaldamento.