La portavoce di Trump Karoline Leavitt ai giornalisti: "Avete sentito un Amen? Stavamo pregando con il Presidente" - Blitz Quotidiano
La portavoce delle Casa Bianca Karoline Leavitt, prima di aprire la conferenza stampa del presidente Donald Trump, si rivolge ai giornalisti e dice: “Avete sentito il nostro amen? Abbiamo appena recitato una breve preghiera ad alta voce tutti insieme. In questa Settimana Santa, il presidente Trump si unisce in preghiera ai cristiani che celebrano la resurrezione del nostro Signore Gesù Cristo”.
Chi è Karoline Leavitt
Karoline Leavitt, prima di fare la portavoce è stata assistente e scrittrice presidenziale durante la prima amministrazione Trump nonché una delle portavoci maga. Nel 2022 si è candidata alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nel New Hampshire perdendo contro il democratico in carica Chris Pappas.
