Ana Paula Borgo è morta, l’ex Volley Bergamo aveva un tumore allo stomaco

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Maggio 2023 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA
Ana Paula Borgo, foto Instagram

Ana Paula Borgo, il post su Instagram di Volley Bergamo

E’ morta Ana Paula Borgo. La pallavolista, ex Volley Bergamo, è morta a soli 29 anni per colpa di un cancro allo stomaco che le era stato diagnosticato a settembre 2022 e che la ha costretta a ritirarsi dall’attività agonistica. Ad annunciare la morte è stata la madre di Ana Paula.

Il post di Volley Bergamo

“Fai buon viaggio Ana Paula – si legge in un post pubblicato su Instagram dalla società bergamasca –. È un giorno triste per la famiglia rossoblù colpita da un dolore immenso: si è spento il sorriso di Ana Paula Borgo”. 

Il ricordo delle ex compagne

Sui social sono state tante le ex compagne che le hanno voluto dedicare un pensiero con una frase. “Voglio ricordarti per sempre sorridente, positiva anche nei giorni più duri, umile. Non smettere mai di essere il raggio di sole che sei sempre stata” ha scritto Emma Cagnin. “Ciao Ana, è stato un onore poter giocare e vivere quello che sarebbe stato il tuo ultimo anno. Spero che ovunque tu sua, Dio sia con te, come hai sempre desiderato” ha scritto invece Luna Cicola. Anche Francesca Piccinini su Instagram ha voluto ricordarla condividendo una story col suo volto.