Ladro le ruba la borsa, l’appello della donna: “Ridammi almeno i bracciali di mia figlia morta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2023 - 09:28
Ladro le ruba la borsa

L’appello della mamma

Un ladro le ruba la borsa e lei, via social ma non solo, lancia un appello per riavere almeno i bracciali della figlia morta di leucemia che conservava. L’appello è stato appeso anche sul cancello di un parco in zona Talenti a Roma.

L’appello della mamma

“A te che hai rubato la mia borsa ieri sera vorrei fare un appello o meglio farlo al tuo cuore. Non hanno importanza i soldi, le carte di credito, i documenti, che dovrò rifare ma all’interno c’erano due piccoli bracciali da neonata in un sacchettino di mia figlia Dalila, che è volata in cielo per colpa della leucemia ed erano l’unico ricordo che avevo di lei e c’erano anche delle sue foto (purtroppo non ne ho molte, perché la vita me l’ha strappata troppo presto dalle braccia).

Per te queste cose non hanno valore, ma per me erano vitali, erano un modo per sentirla vicina a me. Non portarli ad un centro compro oro, magari te li ripago io oppure potresti farmeli ricevere anche in forma anonima anche presso la scuola Renato Fucini, che si trova nei pressi del parco o presso i carabinieri. Te ne sarei veramente grata”. E conclude. “Io sono Barbara e lei è la piccola Dalila. Una mamma disperata”.