Lei non vuole fare sesso e lui la picchia fino a romperle il naso

La donna lo aveva già denunciato per violenze e allontanato, per poi perdonarlo e tornare con lui qualche mese fa.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2023 - 08:40 OLTRE 6 MESI FA
non vuole fare sesso

foto ANSA

Non vuole fare sesso e lui la picchia. Un uomo di 35 anni è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito e picchiato la compagna, fratturandole il setto nasale. La violenza ieri sera, 13 marzo, a Seregno (Monza e Brianza), perché si sarebbe rifiutata di avere un rapporto sessuale e voleva lasciarlo.

Lei non vuole fare sesso, lui le rompe il naso

La donna, di 42 anni, lo aveva già denunciato per violenze e allontanato, per poi perdonarlo e tornare con lui qualche mese fa. A quanto emerso lei, stanca di vessazioni e aggressioni, lo aveva invitato a casa per un incontro chiarificatore. Il 35 enne si sarebbe però infuriato quando lei ha deciso di tirarsi indietro da un rapporto intimo, avrebbe chiuso la porta a chiave iniziando a colpirla a pugni, fino a fratturarle il setto nasale. Lei è riuscita a chiedere aiuto al 112 fuggendo in bagno.

35enne in manette

“Credevo di provare ancora amore”, ha detto tra le lacrime agli operatori. Ai carabinieri ha aperto la porta con il viso tumefatto e il naso sanguinante. Il compagno, 35enne di Mariano Comense (Como) con numerosi precedenti per droga, minaccia a pubblico ufficiale, lesioni personali, falsità materiale e guida in stato di ebbrezza, era in camera da letto, come nulla fosse accaduto. É stato arrestato e portato in carcere.

Forse dovresti anche sapere che…