Lite tra ragazzine per fidanzatino, 11enne strappa una ciocca di capelli alla rivale e la mostra sui social

Per gelosia una bambina ha picchiato e umiliato una ragazzina più grande con l'aiuto delle amiche. Le foto del "trofeo" postate su Instagram.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2023 - 11:56 OLTRE 6 MESI FA
lite ragazzine ciocca capelli

foto ANSA

Ciocca di capelli strappata e poi postata su Instagram come trofeo. La vittima, una ragazzina di 14 anni, l’autrice dell’aggressione una bimba di 11, che si è servita dell’aiuto di altre ragazzine sue coetanee. E dietro ci sarebbe un fidanzatino conteso e un’altra aggressione avvenuta qualche giorno fa al quartiere napoletano del Vomero.

Ciocca di capelli strappata diventa trofeo sui social

È il retroscena della violenta aggressione avvenuta ieri, lunedì 13 marzo, davanti a un bar di San Giorgio a Cremano (Napoli). La 14enne è stata costretta a ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale Santobono del capoluogo partenopeo. 

Secondo quanto ha dichiarato la vittima nella denuncia ai carabinieri a far scattare l’aggressione sarebbe stata la gelosia di una ragazzina che avrebbe appena 11 anni. La bimba prima di prenderla a calci e pugni, le ha intimato di lasciar stare il suo ragazzo, anche lui di 11 anni. Quando la vittima era ormai a terra sono entrate in azione anche le amiche che hanno infierito con calci, pugni per poi strappare una grossa ciocca di capelli. La ciocca di capelli strappata è diventata quindi un trofeo di cui andare fieri, con tanto di pubblicazione di un post su uno dei più famosi social attualmente in voga, soprattutto fra i giovani.

Forse dovresti anche sapere che…