Magdalena Fischnaller scomparsa una settimana fa a Bolzano: ritrovato il corpo della 34enne

La donna si era allontanata dall'ospedale San Maurizio di Bolzano, senza lasciare traccia. Il cadavere ritrovato poco distante.

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2023 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Magdalena Fischnaller scomparsa una settimana fa a Bolzano: ritrovato il corpo della 34enne

Magdalena Fischnaller è morta: il corpo della donna di 34 anni, scomparsa una settimana fa a Bolzano, è stato rinvenuto non molto distante dall’ospedale San Maurizio, dal quale si era allontanata senza lasciare traccia. 

Secondo quanto riferito, il cadavere è stato avvistato da una residente di un palazzo vicino che ha subito allertato il 112. È possibile, considerato il luogo del ritrovamento, che Magdalena Fischnaller non si sia mai allontanata e che la morte sia avvenuta nelle ore successive alla sua fuga dall’ospedale, dove era in cura.

Magdalena Fischnaller, le segnalazioni nei giorni scorsi

Magdalena era scomparsa giovedì 9 febbraio: da quel giorno sono arrivate alle forze dell’ordine diverse segnalazioni, in particolare nei giorni scorsi le ricerche si erano concentrate in Val Venosta, nella zona di Sluderno.

Lunedì sera una pattuglia dei carabinieri aveva avvistato una donna che poteva somigliarle tra le campagne della Val Venosta, ma le ricerche non avevano portato a nulla.

Forse dovresti anche sapere che…