Piacenza, incidente a San Nicolò: morto 38enne motociclista dopo scontro con palo della luce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2023 - 16:20 OLTRE 6 MESI FA
Morto motociclista a Piacenza

foto ANSA

Morto motociclista a Piacenza. Tragico incidente stradale oggi 9 marzo lungo la via Emilia Pavese tra Rottofreno e San Nicolò (Piacenza). Un motociclista è morto dopo lo scontro con un’auto e un palo della luce, la cui dinamica è ancora al vaglio.

Contro un palo della luce, motociclista morto a San Nicolò (Piacenza)

Secondo una prima ricostruzione, dopo il primo impatto con la parte anteriore della vettura, un’Audi A3, la moto fuori controllo si è schiantata contro un palo della luce a lato della carreggiata. L’impatto è fatale è avvenuto a circa 200 metri dalla prima collisione. I presenti che hanno assistito hanno prontamente chiamato i soccorsi.

L’incidente si è verificato alle porte di San Nicolò: al volante dell’auto una donna, sotto choc, mentre per il motociclista, un 38enne residente nel lodigiano, non c’è stato nulla da fare. Inutile l’intervento dei medici del 118. Sono stati chiamati Immediatamente da chi era presente sul luogo dell’incidente. chiamati a incidente avvenuto, sono giunti sul posto con l’auto medica e l’ambulanza della Croce Rossa. La dinamica violenta dello scontro contro il palo ha reso vano ogni tentativo dei medici di rianimare il motociclista. ogni tentativo dei medici di rianimare il motociclista.

Forse dovresti anche sapere che…