Ragazza precipita dal terzo piano, è gravissima: era in casa dell’ex fidanzato, mistero sulle cause dell’incidente

Accade a Bosa in Sardegna. La ragazza ha 22 anni ed è di Roma. E' ora ricoverata nel reparto di Rianimazione del San Francesco di Nuoro.

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2023 - 15:20 OLTRE 6 MESI FA
ragazza-precipita-terzo-piano-gravissima

Foto Ansa

Una ragazza precipita dal terrazzo del terzo piano di una palazzina. Ora è ricoverata in ospedale ed è gravissima. E’ accaduto la scorsa notte al centro di Bosa, costa nord occidentale della Sardegna. La giovane, una ragazza romana di 22 anni, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, è precipitata intorno all’1:30 dopo una serata trascorsa dalla giovane e dal fidanzato, un 25enne del posto. I due prima hanno cenato nella casa di proprietà del 25enne dove è avvenuto il fatto, poi hanno passato la serata al Bosa Beer fest. 

Ragazza precipita dal terzo piano: è gravissima 

L’allarme è stato dato da alcuni passanti che hanno visto il corpo della ragazza e hanno chiamato il 118. Le condizioni della giovane sono apparse subito gravissime. Dopo averle prestato le prime cure, il personale del 118 l’hanno trasportata all’ospedale di Nuoro. Sulla vicenda è stato ora aperto un fascicolo. I Carabinieri hanno già sentito il fidanzato della ragazza per cercare di ricostruire quanto accaduto e accertare le sue eventuali responsabilità.

I due giovani si erano lasciati

I due giovani si erano lasciati, ma avrebbero trascorso la serata insieme con altri amici. Giovani che in queste ore i militari stanno interrogando nella caserma dei Carabinieri del paese. Quel che è certo è che al momento dell’incidente, all’1.30, i due ex fidanzati erano insieme in casa. Il 25enne è stato già sentito dai Carabinieri. Sul contenuto della sua versione dei fatti per il momento c’è stretto riserbo da parte degli investigatori. Del caso si sta occupando la Procura di Oristano. La ragazza romana è ricoverata nel reparto di Rianimazione del San Francesco di Nuoro.

Forse dovresti anche sapere che…