Recensione vergognosa al ristorante: “Seduto vicino a gay e disabili”. La proprietaria: “Non torni mai più”

Il vergognoso commento di un avventore della pizzeria “Le Vignole” a Sant'Angelo Lodigiano.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Gennaio 2024 - 12:45
recensione ristorante gay

foto dal web

Lascia una recensione negativa al ristorante perché seduto vicino a un tavolo di gay e ad un ragazzo disabile. E’ quanto successo ad una pizzeria di Sant’Angelo Lodigiano (Lodi). Il locale in questione è Le Vignole.

La recensione

“Mi hanno messo a mangiare di fianco a dei gay, non mi sono accorto subito perché sono stati composti, e un ragazzo in carrozzina che mangiava con difficoltà, mi spiaceva ma non mi sono sentito a mio agio. Peccato perché la pizza era eccellente e il dolce ottimo, ma non andrò più”, si legge nella recensione lasciata su Tripadvisor. Voto finale: una stellina su cinque. Un commento che sembra arrivare dal Medioevo e invece è stato scritto nel 2024. 

La risposta

Non si è fatta attendere la replica dei ristoratori. “Egregio cliente, il nostro locale è aperto a tutti e i requisiti che chiediamo ai clienti sono l‘educazione e il rispetto verso l’altro”, è quanto scritto da Giovanna Pedretti in persona. “Le sue parole di disprezzo verso ospiti che non mi sembra vi abbiano importunato mi sembra una cattiveria gratuita e alquanto sgradevole. Per non parlare del suo sguardo infastidito anche verso il ragazzino in carrozzina…”. E ancora: “A fronte di queste bassezze umane e di pessimo gusto, credo che il nostro locale non faccia per lei. Noi non selezioniamo i clienti in base ai loro gusti sessuali, men che meno sulla disabilità. Le chiedo gentilmente di non tornare da noi. A meno che non ritrovi in sé i requisiti umani che nel suo atteggiamento sono mancati”, conclude la ristoratrice. 

Forse dovresti anche sapere che…