Scavalca un recinto e fa sesso con capre e galline (uccidendone una): 27enne ghanese ricercato a Pesaro

La storia del 27enne ghanese che a Pesaro ha scavalcato il recinto di un cortile e ha fatto sesso con capre e galline.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2023 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Scavalca un recinto e fa sesso con capre e galline (uccidendone una): 27enne ghanese ricercato a Pesaro

Scavalca un recinto e fa sesso con capre e galline (uccidendone una): 27enne ghanese ricercato a Pesaro (foto Ansa)

Ha scavalcato un recinto e ha fatto sesso con capre e galline. A Pesaro si è aperto il processo contro un 27enne di origini  ghanese. Oggi il giovane risulta irreperibile e il giudice ha esteso le ricerche per poter dare il via al dibattimento. A raccontare la storia è il Corriere Adriatico.

La storia

Secondo le accuse del proprietario degli animali il 27enne sarebbe stato beccato più volte a fare sesso con capre e galline. Tutto è avvenuto alla periferia di Pesaro dove il proprietario degli animali ha un cortile.

Di qui, racconta il Corriere Adriatico, l’accusa di maltrattamenti su animali aggravati anche dal fatto di aver provocato la morte di una gallina in una occasione. Per il ghanese c’è anche l’accusa di furto perché un giorno sarebbe entrato nel recinto da cui avrebbe rubato una bicicletta che apparteneva al proprietario degli animali.

Il 27enne rischia dai 3 ai 18 mesi di carcere e una multa che può variare dai 5mila ai 30mila euro. Il problema è trovare il 27enne. L’uomo, senza fissa dimora e fuori dalle liste anagrafiche, per ora è irreperibile. Attenti quindi alle vostre capre. E alla vostre galline.

Forse dovresti anche sapere che…