Sesso in pieno giorno in spiaggia a Trani, il sindaco: “Avete un po’ esagerato”

Sesso in pieno giorno in spiaggia a Trani: dal video virale al commento ironico del sindaco.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2023 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
sesso in spiaggia trani

foto da video

Sesso in una spiaggia di Trani in pieno giorno. Una coppia non ha badato affatto della nutrita presenza di altri cittadini, come si vede da un fotogramma di un video postato sui social dallo stesso sindaco della città pugliese, Amedeo Bottaro.

Trani, sesso in spiaggia. Il video diventa virale, l’ironia del sindaco

“Avevamo pensato di realizzare nuovi tratti di costa fruibili. Avevamo pensato di realizzare nuovi luoghi di incontro e aggregazione. Forse, però, avete un po’ “esagerato” ha commentato il primo cittadino sul video che riprende due amanti intenti a consumare un rapporto sessuale in pieno giorno sulle spiagge della cittadina pugliese. Il riferimento di Bottaro è ai lavori di intervento di rifacimento del tratto costiero della città conclusi solo lo scorso anno che hanno ridato vita a un lungo tratto di spiaggia in precedenza eroso dal mare e che invece è tornato fruibile ai cittadini.

La presenza della coppia non è passata certo inosservata e mentre molti si allontanavano dalla zona preferendo spostarsi altrove, qualcuno ha fatto un video riprendendo la singolare scena. Un filmato che poi tra chat e social è diventato presto virale in città fino ad arrivare all’attenzione del sindaco che ha deciso di fare un post ironico su Facebook.

Forse dovresti anche sapere che…