Si finge medico per fare sesso col marito ricoverato in ospedale

ermata dagli agenti di Polizia, la donna 40enne, italiana, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stata quindi accompagnata in Questura.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2023 - 12:10 OLTRE 6 MESI FA
finge medico sesso

foto ANSA

Si finge medico per entrare in ospedale e fare sesso col marito ricoverato. Una 40enne, per eludere la sorveglianza dell’ospedale di Padova, si è infatti travestita da medico per raggiungere il marito, ricoverato nel nosocomio. Ora rischia la denuncia per ricettazione, esercizio abusivo della professione e sostituzione di persona.

Si traveste da medico ed entra in ospedale per fare sesso col marito

A capire cosa stava succedendo è stato un infermiere in servizio in quel momento. I poliziotti hanno scoperto che la donna era stata già allontanata in un primo momento per i suoi atteggiamenti discutibili, ma era ritornata poco dopo in pronto soccorso ed era riuscita ad entrare indisturbata rubando un camice medico di uno specializzando.

È stata infine sorpresa, seminuda, sopra il lettino in atteggiamenti intimi insieme al paziente di cui ha dichiarato essere la moglie. Ad assistere alla scena altre persone ricoverate. La donna avrebbe anche rimosso l’agocanula all’uomo, dichiarando di lavorare per l’Azienda Ospedaliera.

Bloccata dalla polizia

Fermata dagli agenti di Polizia, la donna 40enne, italiana, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stata quindi accompagnata in Questura con l’ausilio di una Volante, dove è stata sottoposta alle procedure di identificazione.

Forse dovresti anche sapere che…