Trentenne in monopattino morto investito da un’auto: il pirata della strada senza patente

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2023 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Morto investito in monopattino, Ansa

(foto Ansa)

Un uomo che si trovava su un monopattino elettrico è morto, la scorsa notte, a Milano, dopo essere stato investito da un’auto il cui conducente è scappato dopo aver fermato il mezzo. L’incidente stradale si è verificato intorno alle 3 in via Beldiletto all’angolo con viale Famagosta, all’altezza dell’incrocio, dove il monopattino è entrato in collisione con la vettura, per motivi ancora da accertare.

Morto investito da un’auto mentre era sul monopattino. Le prime notizie

L’uomo, un 30enne originario dell’Ecuador, è stato sbalzato per diversi metri. Quando il 118 è intervenuto le sue condizioni sono parse subito gravi, è stato intubato e portato in codice rosso, incosciente, al Policlinico, dove stamani è morto. L’auto investitrice si è fermata, ma dai primi accertamenti parrebbe che la persona trovata a bordo sia la passeggera e non il conducente, che si sarebbe reso irreperibile. 

Preso il pirata della strada

In seguito è stato individuato l’uomo che era al volante dell’auto che ha investito e ucciso il 30enne in monopattino elettrico. Si tratta di un altro trentenne, che aveva la patente revocata per un precedente analogo. Il pirata della strada, che si trova al comando della Polizia Locale, aveva infatti provocato un altro sinistro stradale lo scorso anno, senza fermarsi a prestare soccorso, e per questo motivo aveva la patente revocata. Lo ha confermato La Polizia Locale, che indaga sulla dinamica dell’incidente.

Forse dovresti anche sapere che…