Trovato morto in casa di un’amica con il cranio fratturato: Fabio Friggi aveva 44 anni

E' stato disposto il sequestro dell'abitazione per consentire altri accertamenti che verranno svolti dai Carabinieri del posto. Il cadavere del 44enne è stato trasportato all'istituto di medicina legale dell'Università di Pavia. Solo l'autopsia potrà chiarire se le lesioni al cranio siano compatibili con una caduta dalle scale. 

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 Agosto 2023 - 16:59 OLTRE 6 MESI FA
carabinieri_pavia_foto_ansa

Ansa

Fabio Friggi aveva 44 anni ed era originario di Motta Visconti (Milano). L’uomo è stato trovato privo di vita e con il cranio fratturato in casa di una sua amica a Trivolzio in provincia di Pavia. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nel pomeriggio di ieri. La donna, che vive nella casa insieme alla madre, ha riferito di avere trovato l’amico morto al suo risveglio. Il corpo si trovava ai piedi delle scale interne dell’appartamento. La sorella della vittima ne aveva denunciato la scomparsa su Facebook, poche ore prima.

Fabio Friggi trovato morto col cranio fratturato in casa di un’amica: aveva 44 anni

Secondo alcune indiscrezioni, in attesa di conferma, sarebbero state rinvenute macchie di sangue in altre zone della casa. E’ stato disposto il sequestro dell’abitazione per consentire altri accertamenti che verranno svolti dai Carabinieri del posto. Il cadavere del 44enne è stato trasportato all’istituto di medicina legale dell’Università di Pavia. Solo l’autopsia potrà chiarire se le lesioni al cranio siano compatibili con una caduta dalle scale. 

Forse dovresti anche sapere che…