Violentata a 17 anni da due “amici” ad una festa: legata al letto, gli altri guardano e ridono

Ora i due giovani (nel frattempo diventati maggiorenni), rischiano pene altissime.

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2023 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
violentata-17-anni-amici-festa

Foto Ansa

Violentata a 17 anni da due “amici” che l’avevano invitata ad una festa. I fatti sono accaduti nell’ottobrre 2021 in piena zona rossa dovuta al Covid-19. Il processo con rito abbreviato nei confronti dei due giovani di Formigine (Modena) si è svolto nella giornata di mercoledì 5 aprile. I due adolescenti (uno dei due ora maggiorenne), rischiano pene severissime. Il processo proseguirà ad ottobre. 

Violentata a 17 anni da due “amici” che l’avevano invitata ad una festa

Le indagini hanno stabilito che i due, all’epoca minorenni, hanno legato la 17enne per i polsi al letto per poi abusare sessualmente di lei. I fatti sono avvenuti a casa di un amico: la giovane era andata in questa casa insieme al fidanzatino e all’amica. Terminata la festa, la giovane era stata immobilizzata da uno dei due amici (oggi 18enne). Dopo essere stata legata per i polsi con una cintura era stata violentata. Gli altri ragazzi presenti, stando a quanto raccontato dalla vittima, non hanno provato a fermare l’aggressore: il gruppo avrebbe riso senza intervenire.

La ragazzina ha raccontato l’accaduto ai genitori che hanno denunciato

La ragazzina ha raccontato i fatti ai genitori. La famiglia ha deciso di sporgere immediatamente denuncia nei confronti dei due amici della figlia. I minori sono stati ascoltati dagli inquirenti ed  hanno sempre negato quanto accaduto. Le forze dell’ordine hanno però proseguito le indagini ed ora i  due adolescenti finiti a processo rischiano pene altissime. 

Forse dovresti anche sapere che…