Allevatore cade nella gabbia, fatto a pezzi e mangiato da 40 coccodrilli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Maggio 2023 - 19:00 OLTRE 6 MESI FA
Mangiato da 40 coccodrilli, foto Ansa

(foto d’archivio Ansa)

Finisce in una gabbia di coccodrilli e viene ucciso, fatto a pezzi e mangiato da 40 rettili. Tutto è avvenuto in Cambogia.

Mangiato da 40 coccodrilli, le prime ricostruzioni

L’uomo, Luam Nam, allevatore 72enne, stava cercando di spostare un coccodrillo quando quest’ultimo ha morso il bastone dell’uomo e lo ha poi trascinato all’interno della gabbia.

A quel punto il gruppo di coccodrilli lo ha travolto, facendo a pezzi il suo corpo e lasciando il recinto inondato di sangue. Il cadavere è stato fotografato e recuperato dopo l’incidente, ma la polizia ha detto che il braccio dell’uomo è stato strappato e ingoiato dai coccodrilli.

“Mentre stava inseguendo un coccodrillo fuori da una gabbia per la deposizione delle uova – ha raccontato il capo della Polizia locale – il rettile ha morso il bastone e poi ha trascinato l’uomo all’interno della gabbia”.

Luam Nam era il capo locale degli allevatori di coccodrilli ma ora la sua famiglia, sotto choc, potrebbe vendere tutto. Più volte infatti, raccontano le cronache locali, parenti e amici gli avevano chiesto di vendere tutto.