Coppia non vuole avere figli: “Così facciamo sesso 4 volte a settimana e viaggi tutto l’anno…”

"La maggior parte delle persone dice che quando avrai figli, la tua vita sarà finita - ha spiegato - e questo ci ​​fa venir voglia di non averne". E aggiunge: "Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo, e non voglio rinunciare a questo", ha concluso.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2023 - 11:30 OLTRE 6 MESI FA
Coppia non vuole figli

foto ANSA

Si può essere felici senza figli? Ecco la ricetta di coppia perfetta per i non genitori. A raccontare la loro personale esperienza sono Taylor e Justin, di Orange County, in California. 

La coppia, lei 28 anni, lui 27, ha spiegato di non voler finire per essere “infelici avendo figli”. I due stanno insieme da sei anni, trascorrono il loro tempo libero viaggiando, andando a pranzo fuori senza bisogno di programmazione, allenandosi insieme e dormendo nei fine settimana. La coppia dice anche di fare “sesso selvaggio” quattro volte a settimana. Taylor ritiene che sarebbe “irresponsabile” per lei e il marito avere figli attualmente perché sono “costosi” e vogliono aspettare fino a quando non saranno “pronti finanziariamente”. 

Coppia dice no ai figli, le paure e l’incertezze

La ragazza si è detta “terrorizzata” dalla tensione che avere un figlio può mettere in un matrimonio, e dice che non vuole finire come altre persone che conosce con bambini che sono “spesso infelici”. “La maggior parte delle persone dice che quando avrai figli, la tua vita sarà finita – ha spiegato – e questo ci ​​fa venir voglia di non averne”. E aggiunge: “Possiamo fare quello che vogliamo, quando vogliamo, e non voglio rinunciare a questo”, ha concluso.

I motivi della decisione

La decisione di non avere figli dei due, sposati dal 2022, è stata supportata dal Covid: “Abbiamo perso due anni della nostra vita a causa del Covid – spiega la ragazza -. Entrambi amiamo viaggiare: ora che il mondo funziona di nuovo, vogliamo visitare tutti i luoghi che ci siamo persi”. Quest’anno hanno in programma una serie di nuove avventure e lei ritiene che avere figli sarebbe un ostacolo ai loro piani. Taylor crede anche che non avere figli aiuti a mantenere viva la loro passione: “Non sei mai troppo stanco, quindi puoi fare notti di sesso selvaggio durante la settimana se vuoi. Quando hai figli, non hai tempo per quello”.