Mamma ha Onlyfans, un papà fa la spia e la scuola del figlio la allontana dalle attività

Alla 31enne è stato vietato anche di prendere parte a qualsiasi laboratorio con i bambini e per questo motivo lei ha fatto causa alla scuola. 

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2023 - 15:51 OLTRE 6 MESI FA
Mamma Onlyfans

foto dal web

La scuola ha vietato ad una mamma di prendere parte a qualsiasi laboratorio con i bambini perché la donna, una 31enne, ha un profilo sul sito per adulti Onlyfans (da oltre 100mila follower). A fare la “spia” è stato un papà che, in una lettera anonima, ha segnalato al preside della scuola le attività della 31enne.

Mamma ha Onlyfans, la scuola del figlio la allontana

Il tutto è accaduto a Orlando, in Florida (Usa). La mamma era molto attiva all’interno della vita scolastica del figlio perché oltre ad aiutarlo a fare i compiti e studiare, prendeva parte anche a varie attività di volontariato organizzate dalla scuola. Alla 31enne è stato vietato anche di prendere parte a qualsiasi laboratorio con i bambini e per questo motivo lei ha fatto causa alla scuola. 

Lei denuncia la scuola

L’avvocato della donna, che ha denunciato la scuola, ha detto: “Quello che fa la mia assistita fuori dalle attività scolastiche, e che non riguarda strettamente la scuola o i bambini, sono affari suoi, altrimenti nessuno di noi sarebbe più libero di fare ciò che vuole”. Inoltre la mamma (che spera di essere riammessa ai programmi di volontariato), dice: “Continuo ad aiutare mio figlio con la scuola ma mi manca molto l’interazione anche con le altre persone”.