Rupert Murdoch, 92 anni!! Rompe il fidanzamento poco prima delle nozze

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Aprile 2023 - 09:42 OLTRE 6 MESI FA
rupert murdoch

Foto Ansa

Rupert Murdoch, che ha 92 anni (92!!) rompe il fidanzamento a pochi mesi dal suo atteso quinto matrimonio. Lo riporta il Guardian citando Vanity Fair. Il tycoon 92enne aveva annunciato solo un mese fa il suo fidanzamento con Ann Lesley Smith dopo un rincorrersi di foto rubate e indiscrezioni. A gennaio i due erano stati immortalati alle Barbados, con Murdoch a petto nudo. Poi a febbraio il rumors dell’acquisto di una casa a New York per 30 milioni di dollari, e poche settimane dopo l’annuncio ufficiale del fidanzamento con il tycoon che ha chiesto a Lesley Smith di sposarlo il giorno di San Patrizio. Murdoch poi però a rotto il fidanzamento delle opinioni e punti di vista troppo evangelici della donna.

Murdoch e il divorzio pochi mesi fa e il fidanzamento

Il miliardario, che solo 9 mesi fa si è separato dalla quarta moglie, Jerry Hall, sembrava aver trovato la pace. Aveva promesso che sarebbe stato il suo “ultimo” matrimonio. “Sono felice”, aveva aggiunto nel dare l’annuncio delle imminente nozze. Aveva conosciuto Ann l’anno scorso a un evento in una delle sue proprietà, il vigneto Moraga, a Bel Air, in California. 

Lei ha avuto una vita a dir poco movimentata. Igienista dentale negli anni ’70, sposò a 28 anni il primo marito, John, avvocato affermato di quasi vent’anni più anziano: con lui una vivace vita mondana, negli agi e nei lussi, fin quando non scoprì che il marito era vittima dell’alcool e che, quando beveva, “diventava una persona diversa”: “Mi chiudeva fuori di casa: mi ha abusato fisicamente, mentalmente, emotivamente”, aveva raccontato. L’unione non durò, ma il divorzio lasciò Ann Lesley senza un soldo né un tetto, costretta vivere di sussidi e con propositi suicidi.