Horror Usa: bambino viveva nel tugurio con 30 cani morti, arrestata coppia a Evesham in New Jersey

Secondo le forze dell'ordine almeno 100 cani sarebbero morti nella casa, mentre 14 sono stati trovati vivi, ma uno è stato soppresso

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Agosto 2023 - 16:05 OLTRE 6 MESI FA
bambino 30 cani morti

Foto Ansa

Due persone in New Jersey sono state arrestate con l’accusa di crudeltà sugli animali e di aver messo in pericolo il benessere di un bambino dopo che la polizia ha trovato durante un controllo il piccolo di 9 anni che viveva in una casa insieme a 30 cani morti.

Bambino viveva nel tugurio con 30 cani morti

Rebeccah Halbach, 35 anni, e Brandon Leconey, 32 anni, sono finiti in manette dopo che la polizia di Evesham si è recata nella proprietà per indagare su una denuncia di sospetta crudeltà sugli animali da parte di un testimone che aveva visto animali malati e malnutriti.

Nella casa gli agenti hanno trovato animali e il minore in “condizioni spregevoli”. “Ci sono cani vivi in gabbia, cani morti in gabbia e ovunque”, ha detto il capo della polizia della cittadina, Walt Miller.

Spiegando che “dietro l’abitazione c’era anche un luogo per la sepoltura con un gran numero di cani a vari livelli di decomposizione”. Secondo le forze dell’ordine almeno 100 cani sarebbero morti nella casa, mentre 14 sono stati trovati vivi, ma uno è stato soppresso. Il bambino è stato portato via e affidato alle cure dei servizi sociali.