Un clochard ha spruzzato lo spray al peperoncino su un tram della linea 2 a Roma. Il tutto è nato quando gli altri passeggeri lo hanno rimproverato perché si era acceso una sigaretta sul mezzo di trasporto. Infastidito, ha prima aggredito gli altri passeggeri, poi ha spruzzato lo spray al peperoncino.
Spruzza spray al peperoncino sul tram a Roma
Nella mattinata di ieri, 22 marzo, un clochard ha seminato il panico su un tram della linea 2 a Roma, vicino al capolinea di piazzale Flaminio. L’uomo si è acceso una sigaretta senza considerare il divieto. Gli altri passeggeri gli hanno chiesto insistentemente di spegnere la sigaretta, ma lui si è irritato ancora di più e ha spruzzato lo spray al peperoncino nel tram. Tra i presenti ci sono state persone intossicate dallo spray urticante. Ad essere colpita anche una neonata.
Il responsabile si è dato alla fuga
Da quanto è emerso, l’uomo è fuggito prima che arrivassero le forze dell’ordine. Sarebbe sceso dal mezzo non appena si sono aperte le porte. È stata chiamata un’ambulanza per verificare le condizioni dei passeggeri e per medicare quelli colpiti agli occhi dallo spray al peperoncino. I passeggeri hanno fornito la loro testimonianza alle forze dell’ordine per aiutarle a realizzare l’identikit dell’uomo.