
Ingrid, 13 anni di Spilimbergo, è scomparsa da mercoledì. L'appello della Prefettura (foto Ansa-Blitzquotidiano)
Se ne stava al mare con un’amica Ingrid Preianò, la tredicene scomparsa da casa sua a Spilimbergo mercoledì scorso. La Prefettura di Pordenone aveva attivato il piano ricerche persone scomparse nel tentativo di ritrovare Ingrid Preianò, una ragazzina di 13 anni, residente a Spilimbergo.
Alta circa 150 centimetri, corporatura esile
A individuarla e fermarla nella località turistica di Lignano Sabbiadoro sono stati i Carabinieri di Latisana (Udine) e della locale stazione. La ragazzina era in compagnia di un’amica coetanea.
I militari dell’Arma sono riusciti a individuare le due giovanissime seguendo le celle telefoniche del cellulare della compagna di Ingrid. Le condizioni di salute delle ragazzine sono buone e i genitori, avvertiti dai militari, le stanno raggiungendo
La giovanissima risultava essersi allontanata volontariamente dalla propria abitazione nel pomeriggio di mercoledì 11 giugno. Al momento della scomparsa, Ingrid, alta circa 150 centimetri, corporatura esile, capelli castani scuri lunghi lisci, occhi azzurri, indossava un leggins nero, una maglietta nera, scarpe da ginnastica di colore nero marca “Nike”.

“Chiunque abbia informazioni in merito alla scomparsa della minore è pregato di contattare con la massima urgenza le Forze di Polizia”, l’appello lanciato dalla Prefettura.