(Foto Ansa)
Per quasi un mese ha tenuto per sé il trauma dell’aggressione subita, prima di trovare la forza di chiedere aiuto e denunciare. Protagonista della vicenda una donna di 31 anni che, dopo essersi rivolta a un centro di ascolto specializzato nel sostegno alle vittime di violenza di genere, ha infine presentato denuncia ai Carabinieri.
