Cane morto durante la toelettatura, il negozio lo crema senza avvisare la padrona

La compagnia che ha assistito l'animale ha riferito che l'animale ha avuto una morte improvvisa durante l'asciugatura.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Marzo 2023 - 14:41 OLTRE 6 MESI FA
Cane morto toelettatura

foto da video

Cane muore durante toelettatura. Un cane sarebbe morto per cause naturali durante la toelettatura. E così, i proprietari del negozio, hanno deciso di cremare l’animale senza però avvisare i proprietari che, al loro arrivo, si sono ritrovati a dover piangere la scomparsa improvvisa del loro amato amico a quattro zampe.

Cane muore durante la toelettatura: come è accaduto

Il fatto è avvenuto in Brasile, a Campo Grande. Il cane, uno Shih-tzu, era stato portato al negozio di toelettatura dalla proprietaria durante la mattina. Quest’ultima aveva avvisato che sarebbe passato suo marito a riprendere l’animale a fine giornata. Quando però il marito della donna si è presentato per riprendere il cane, l’amara scoperta. La donna sostiene che il suo cane era arrivato nel negozio sano.  “Non sapevo cosa fare del corpo, così hanno suggerito di cremarlo e di darmi le ceneri il giorno dopo. Di notte ho chiesto di fare un’autopsia prima di cremarlo, ma mi hanno detto che non era più possibile, perché la salma era già stata mandata alla cremazione e in mattinata hanno consegnato a casa la sua urna, con le ceneri.” Ha dichiarato la proprietaria.

Denunciato il negozio

La compagnia che ha assistito l’animale ha riferito che l’animale ha avuto una morte improvvisa durante l’asciugatura. Sul caso indaga la Questura specializzata per la repressione dei reati ambientali. I proprietari hanno intentato una causa contro il negozio di animali.