Madonna ricoverata d’urgenza in terapia intensiva: annullato il tour mondiale

A causare il malore è stata un'infezione batterica che ha colpito la 64enne. Attualmente si trova ancora in terapia intensiva ma è fuori pericolo di vita. 

di redazione Blitz
Pubblicato il 29 Giugno 2023 - 09:01 OLTRE 6 MESI FA

Ansa

Madonna ricoverata d’urgenza in terapia intensiva per una grave infezione batterica. Le condizioni della regina del pop che è stata ricoverata dopo essere stata trovata senza vita, ora sono in miglioramento. Il tour mondiale Celebration, è stato però annullato a pochi giorni dal suo inizio. Madonna avrebbe calcato i palchi di tutto il mondo. La prima data era Vancouver in Canada il prossimo 15 luglio.

Madonna ricoverata in terapia intensiva per una grave infezione batterica

Madonna è stata trovata, sabato 24 giugno, senza sensi. Trasportata subito d’urgenza in un ospedale di New York è stata intubata per una notte. A causare il malore è stata un’infezione batterica che ha colpito la 64enne. Attualmente si trova ancora in terapia intensiva ma è fuori pericolo di vita. 

Lo storico manager Guy Osenary che, in un post Instagram, ha confermato il ricovero di Madonna e l’interruzione del tour: “Madonna, sabato 24 giugno, ha sviluppato una severa infezione batterica che l’ha portata al ricovero immediato in terapia intensiva. La sua salute sta migliorando anche se è ancora sotto cure mediche. Ci aspettiamo una guarigione completa. Al momento dobbiamo interrompere tutti gli impegni, compreso il tour. Vi daremo più informazioni non appena le avremo comprese le nuove date degli show del tour”. Al fianco di Madonna, per tutto il tempo è rimasta la figlia Lourdes Leon.

post_manager_madonna

Il post del manager di Madonna