Jennifer Lopez lancia il suo marchio di Spritz ipocalorici. Fan in rivolta: “Ma se non bevi…”

Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Ma i fan non apprezzano

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Aprile 2023 - 16:23 OLTRE 6 MESI FA
Jennifer Lopez lancia il suo marchio di Spritz ipocalorici. Fan in rivolta: "Ma se non bevi..."

Jennifer Lopez (Foto ANSA)

Si chiama Delola ed è il nuovo marchio di Spritz ipocalorici lanciato da Jennifer Lopez. La ricetta, spiega l’attrice e cantante nello spot, si ispira alla tradizione italiana, senza aggiungere zuccheri né additivi. Ma i fan non sono particolarmente entusiasti della notizia: in tanti si concentrano sul fatto che JLo non beva, e quindi sia poco credibile. Senza contare i problemi con l’alcol di suo marito Ben Affleck che è finito diverse volte in centri di disintossicazione.

JLo, lo spot su Instagram 

“Sempre più mi rendo conto dell’importanza di godermi la vita – afferma JLo in un video su Instagram per pubblicizzare il prodotto – Volevo solo creare qualcosa di più gustoso, con ingredienti migliori, qualcosa che vorrei bere con i miei amici e la mia famiglia e questo è Delola”.

Jennifer Lopez che ha fondato il marchio con due veterani del settore delle bevande Ken Austin e Jenna Fagnan e il suo manager Benny Medina, ha spiegato che questo progetto è in lavorazione da due anni e Lola è un soprannome che mostra il suo “lato più giocoso e spensierato”.

JLo, le critiche dei fan

“Certo si tratta di affari e soldi, ma sembra davvero fasullo che promuova un marchio di alcolici quando parla spesso del fatto che l’alcol fa male alla pelle e quindi non è parte del suo stile di vita”, si legge tra i commenti.

“Il capitalismo colpisce ancora”, ha scritto un altro, mentre qualcuno afferma: “Perché non creare un marchio di drink non alcolici considerando che ha detto più volte che lei non beve?”.