Fedez alla Leopolda: "Ddl antisemitismo priorità? Una str...ta enorme". Poi Renzi aggiusta citando la Segre (foto Ansa-Blitzquotidiano)
“Il Ddl antisemitismo? Se questa è una priorità per il Paese, io la trovo una str…ata enorme”. Lo ha detto suscitando qualche applauso e diversi brusii in sala, Fedez, intervenendo a Firenze alla Leopolda.
“Si può essere d’accordo con lei o è intoccabile?”
“Non è che non possiamo contestare la Segre – ha detto rispondendo a una persona in platea – Si può dire di non essere d’accordo con lei o è intoccabile? Speriamo di non aver commesso il reato di lesa maestà”.

Alle parole di Fedez ha replicato l’ospite Matteo Renzi intervenendo dal palco subito dopo l’ex parlamentare dem Emanuele Fiano che,aveva citato le parole della senatrice a vita.
“Siamo sempre con Liliana Segre, senza se e senza ma”, ha dichiarato Renzi ribadendo la vicinanza alla senatrice a vita e chiedendo un applauso dal pubblico in sala.
