Simone Montedoro chi è: dove e quando è nato, moglie, figli e biografia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2024 - 13:45
Simone Montedoro chi è: dove e quando è nato, moglie, figli e biografia

Simone Montedoro

Chi è Simone Montedoro? Dove e quando è nato? Quanti anni ha? Cosa sappiamo della sua vita privata? Andiamo con ordine. L’attore Simone Montedoro è uno degli ospiti di oggi nel salotto de La Volta Buona. Ecco qualche informazione sulla sua vita, privata e pubblica.

Dove e quando è nato, età, altezza e biografia di Simone Montedoro

Simone Montedoro è nato a Roma il 28 luglio del 1973. Calcolatrice in una mano e pallottoliere nell’altra quindi l’attore ha quindi 50 anni. Qualche altra informazione sparsa: è alto 178 cm, è del segno del Leone e, per gli amanti del dettaglio, un peso forma di 68 chili. Grammo più. Grammo meno.

La carriera

Cosa sappiamo della sua carriera? Simone dopo una gavetta nei fotoromanzi debutta in teatro nel 1998 recitando in No Exit e A chi toccherà stasera, diretti da Massimiliano D’Epiro. Nel 2001 recita nel video musicale della canzone “Junto A Ella”, versione spagnola di Insieme a Lei di Gigi D’Alessio. Nel 2002 recita nello spettacolo Sopra, diretto da Duccio Camerini con cui lavora anche tra il 2004 e il 2006 in Scoppio d’amore e guerra, con Rocco Papaleo e Lucrezia Lante della Rovere.

Poi la televisione: L’avvocato Porta, Il commissario Montalbano, Distretto di Polizia, Un medico in famiglia, Medicina generale, Ho sposato uno sbirro, Don Matteo, Enrico Mattei, ecc.

Nel 2017 Simone partecipa a Ballando con le Stelle e nel 2021 al programma Tale e quale show.

Moglie, figli, matrimonio, relazioni: la vita privata di Simone Montedoro

E cosa sappiamo sulla sua vita privata? Qui ci aiuta Wikipedia. Da Lara Carnevale, con la quale ha avuto una relazione fino al 2018, ha avuto un figlio, Matteo, nato ad agosto 2014. Dal 2021 ha una relazione con Roberta Volpicella, con la quale convive. La coppia ha una figlia, Vittoria, nata a dicembre 2022.