Beccato corriere della droga in aeroporto a Firenze, aveva ingerito mezzo kg di cocaina in ovuli

Alcuni ovuli termosaldati sono stati occultati nel retto, altri invece, ben 28, sono stati ingeriti. Tutti gli ovuli, sottoposti a sequestro, sono risultati essere riempiti di cocaina, per un peso complessivo di 454 grammi.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2023 - 18:39 OLTRE 6 MESI FA
corriere droga aeroporto Firenze

foto archivio

Bloccato e arrestato all’aeroporto di Firenze un italiano per traffico internazionale di droga. L’uomo aveva dentro di sé diversi ovuli contenenti quasi mezzo chilo di cocaina.

Firenze, arrestato in aeroporto con ovuli cocaina 

Il passeggero, proveniente da Barcellona, in Spagna, è stato controllato al varco doganale. L’atteggiamento è stato nervoso nel rispondere alle domande al punto che doganieri e finanzieri si sono convinti di chiedere al magistrato di turno l’autorizzazione a sottoporlo a esame a raggi X presso l’ospedale di Careggi. Gli accertamenti hanno dato effettivamente ragione agli operatori, infatti alcuni ovuli termosaldati sono stati occultati nella parte terminale dell’intestino, altri invece, ben 28, erano ingeriti. Tutti gli ovuli, sottoposti a sequestro, sono risultati essere riempiti di cocaina, per un peso complessivo di 454 grammi.