Giornalista molestata in diretta tv, uomo la palpeggia e viene arrestato VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Settembre 2023 - 10:51 OLTRE 6 MESI FA
giornalista molestata

Foto dal video

Una giornalista molestata in diretta tv: la polizia spagnola ha infatti arrestato un uomo a Madrid con l’accusa di “aggressione sessuale” ai danni della donna. Il canale tv Cuatro, per il quale lavora la giornalista molestata, ha ricostruito la dinamica dell’accaduto, mostrando diverse immagini dell’episodio. La reporter, che si chiama Isa Balado, stava seguendo in diretta un caso di furto in un negozio nel quartiere madrileno di Lavapiés, per conto del programma ”En boca de todos”. In quel momento, stando a quanto messo in mostra nelle immagini tv, l’individuo poi arrestato le si è avvicinato da dietro e le ha toccato il fondoschiena, mentre le chiedeva: ”Di che canale siete?”.

La giornalista molestata e l’uomo arrestato

Di fronte a tale situazione, il presentatore del programma Nacho Abad ha sospeso il collegamento, mentre i responsabili di Cuatro hanno chiamato la polizia. Come mostrato da immagini successive del canale stesso, l’uomo accusato dell’aggressione è rimasto nei pressi anche nei minuti successivi. “Continua a importunare tutte le persone che si trova davanti”, ha raccontato Balado in un successivo collegamento.

“Ciò che fino ad ora era ‘normale’ non lo è più. #Basta è il grido del nostro Paese per garantire il diritto alla libertà sessuale di tutte le donne”, ha commentato l’episodio su X la ministra delle Pari Opportunità Irene Montero, “stop impunità”. Messaggi di solidarietà a Balado sono arrivati sui social anche da parte di diverse colleghi di professione.