
Il leader dell'opposizione australiana colpisce accidentalmente il cameraman con un pallone - Blitz Quotidiano
Durante una tappa della sua campagna elettorale, il leader dell’opposizione australia Peter Dutton ha deciso di giocare con un gruppo di bambini alla Cazalys Arena di Palmerston, vicino alla città di Darwin. Naturalmente il politico, sul campo da gioco, è stato accompagnato come di consueto da diverse telecamere che lo hanno ripreso mentre si dilettava con un pallone da football australiano. Durante il gioco, però, Dutton ha calciato il pallone nella direzione di un bambino, che ha provato in tutti i modi a prenderlo ma la traiettoria della palla, un po’ imprecisa, lo ha scavalcato.
L’incidente imprevisto e la stretta di mano
Il pallone ha colpito accidentalmente un cameraman di Channel 10 nelle vicinanze che stava riprendendo lo scambio. L’uomo, che di certo non si aspettava di ricevere un pallone sulla testa, ha riportato una ferita alla fronte, che ha iniziato subito a sanguinare.
Pochi istanti dopo l’accaduto, il cameraman è stato medicato alla testa e tutto pare essersi risolto con una stretta di mano. Peter Dutton, alla fine della sua visita a Palmerston, ha deciso di provare a rimediare all’incidente offrendo al cameraman una bella pinta di birra.