Ladri seguono la vittima fino a casa e rubano la sua Aston Martin VIDEO

Gli inquirenti hanno arrestato un 39enne e un 16enne che volevano successivamente rivendere il veicolo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Settembre 2023 - 18:56 OLTRE 6 MESI FA
ladri aston martin

foto da video

Nella cittadina di Westport, nel Connecticut, Usa, la polizia ha diffuso un video che ritrae due ladri mascherati entrare nel garage del proprietario, costringendolo a uscire e rubare la sua Aston Martin. Gli inquirenti hanno arrestato un 39enne e un 16enne che volevano successivamente rivendere il veicolo.

Ladri seguono la vittima e rubano la sua Aston Martin VIDEO

Il furto dell’auto si è verificato in Bayberry Lane a Westport. La polizia ha diffuso due video che mostravano i ladri di auto mascherati che entravano nel garage di Westport, costringevano il conducente a uscire dall’auto di lusso e successivamente rubavano il veicolo.

Gli arresti

Le autorità hanno prima perquisito una residenza a Berlin, altra piccola cittadina del Connecticut. Qui sono stati rintracciati quattro veicoli di lusso. Successivamente la polizia ha arrestato Derrick McGill, un uomo di 39 anni che risiede nella residenza di Berlin dove sono stati trovati i veicoli rubati. McGill è attualmente detenuto ed è stato incriminato per quattro casi di furto di veicolo di primo grado, associazione a delinquere finalizzata al furto di veicoli e furto di carte di pagamento.

La polizia ha poi effettuato una seconda perquisizione in una residenza nella città di Waterbury, dove è stata trovata una pistola con un caricatore che ha permesso di risalire all’arresto di un sedicenne che viveva nella residenza: le prove avrebbero collegato il ragazzo al furto dell’auto.