Ruota si stacca da pick-up in autostrada, si infila sotto un’auto e la fa volare VIDEO

L’intera sequenza è stata immortalata in un video, ripreso da una dash cam montata su un altro mezzo che seguiva i due mezzi coinvolti nell’incidente.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2023 - 12:52 OLTRE 6 MESI FA
ruota autostrada video

foto da video

Una scena degna di un film d’azione quella che si sono trovati davanti gli automobilisti della Freeway 18, un’autostrada alla periferia di Los Angeles. Una ruota che si stacca improvvisamente da un pick-up che prosegue la sua marcia, la gomma che si infila proprio sotto una vettura che in quel momento sopraggiunge sulla sinistra e l’auto che viene letteralmente scaraventata in aria prima di schiantarsi al suolo. 

Ruota si stacca da pick-up in autostrada e fa ribaltare un’auto, il video

L’intera sequenza è stata immortalata in un video, ripreso da una dash cam montata su un altro mezzo che seguiva i due mezzi coinvolti nell’incidente, e che è diventato virale online. Fortunatamente l’incidente si è risolto senza vittime. Il dipartimento di polizia di Los Angeles infatti ha affermato che non ci sono stati feriti a seguito dell’incidente. Il portavoce ha detto che l’autista era l’unico occupante del veicolo e che è uscito dall’auto autonomamente con lievi ferite.