Calciomercato Milan/ Tanti gli obiettivi: Luis Fabiano, Huntelaar, Adebayor e a gennaio Carlos Eduardo

Pubblicato il 10 Luglio 2009 - 18:15 OLTRE 6 MESI FA

La squadra di Leonardo ha bisogno di un uomo lì avanti che possa rimpiazzare l’ex pallone d’oro Kakà. I nomi che si fanno nelle ultime settimane sono quelli di Luis Fabiano e di Huntelaar: il brasiliano sembrerebbe il favorito visto che le sue caratteristiche corrispondono esattamente a quelle richieste da Leonardo mentre Huntelaar ha dalla sua un prezzo più accessibile visto che il Real Madrid si troverà costretto a cedere giocatori per rientrare un po’ nelle spese.

Secondo voci di mercato, nelle ultime ore è spuntata di nuovo la pista dell’attaccante dell’Arsenal Adebayor. Il Milan sembrerebbe deciso finalmente ad acquistarlo a titolo definitivo attraverso un pagamento rateale in 3 anni.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania invece, il Milan starebbe seguendo con notevole interesse il centrocampista offensivo mancino nell’Hoffenheim Carlos Eduardo. I dirigenti rossoneri sono al corrente che Carlos Eduardo, 22 anni,  piace molto anche allo Zenit di San Pietroburgo, e che il brasiliano attualmente è valutato circa 12 milioni di euro: Carlos dovrebbe anche ottenere a breve il passaporto italiano.

I rossoneri sarebbero anche disposti ad aspettare il mercato invernale di gennaio per mettere le mani sul giocatore che a quel punto avrebbe già ricevuto il passaporto comunitario: si tratterebbe dunque di un’operazione ad ampio raggio, che si concluderà tra diversi mesi quando Carlos Eduardo diverrà comunitario.