agenzie

Salva Roma? Comuni pagano meno, cittadini ci rimettono (per 30 anni)

24 aprile 2019 09:16 - di Redazione Blitz

Salva Roma? Ecco l’idea: Comuni pagano meno interessi sui loro debiti. Pagare meno interessi a chi, chi ha concesso mutui ai Comuni? Al 90% Cassa Depositi e Prestiti. E chi è Cassa Depositi e Prestiti? E’ lo Stato, la Cassa pubblica. Quindi l’idea è: Comuni pagano meno, cittadini ci rimettono. E per i prossimi 30 anni. 

Zelensky, votato il presidente onesto…della fiction!

23 aprile 2019 07:17 - di Redazione Blitz

Zelensky, 3 ucraini su 4 al voto in elezioni vere hanno votato il presidente onesto. Il presidente onesto della fiction che Zelensky interpretava nella fiction appunto. Per il popolo elettore fa lo stesso. Ci stiamo facendo l’abitudine. Grillo pensava: perché non a sorte? In effetti lotteria più affidabile di fiction.  Brivido nella schiena, del suffragio universale.

Sessa Aurunca: assenteisti (28) nell’ospedale abusivo da anni (18)

3 aprile 2019 08:44 - di Redazione Blitz

Sessa Aurunca, l’ospedale messo sotto sequestro da magistratura e forze dell’ordine: dal 2001 non rispetta quasi tutte le regole sanitarie-amministrative, è di fatto abusivo da 18 anni. Altra inchiesta, stesso ospedale: 28 tra medici e infermieri timbravano e non lavoravano, ora il giudice li obbliga a timbrare presso stazione di polizia. Assenteisti in ospedale abusivo: eccellenza italica.

Salvini abbuffata di voti (34%), apparecchiano e cucinano Ong, Casarini…

20 marzo 2019 10:05 - di Redazione Blitz

Salvini abbuffata di voti, ultimo sondaggio al 33,9%. Salvini a tavola inforchetta consensi. In cucina, ad allestire la pietanza più sostanziosa, le Ong che fanno il gesto rivoluzionario di raccogliere migranti per sfida. Serve in tavola cameriere d’eccezione: Luca Casarini. Fanno tutti propaganda sui migranti e coi migranti: Salvini a vincere, le Ong a far vincere Salvini. 

Tav talpa scava sotto il governo, l’unica è votarci sopra

7 marzo 2019 08:41 - di Redazione Blitz

Tav talpa scava sotto governo: se Tav si fa vien giù galleria elettorale M5S. Se non si fa, smotta Gran Traforo consenso Lega. Per non farla ci vuole una legge: niente numeri in Parlamento. Per farla non c’è un governo che possa. L’unica è votarci sopra, referendum. Votarci sopra di questi tempi: l’unica. Memento per chi non lo fa.