Imperia, feticista cercava insulti e frustate in cambio di ricariche telefoniche

Pubblicato il 8 Settembre 2009 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA

frusta_sadomasoAdescava le sue “dominatrici” adolescenti in chat e per un insulto e una frustata prometteva di ricaricare loro il cellulare. Protagonista di questa vicenda è un giovane feticista sadomasochista che ora è alla sbarra per induzione alla pornografia minorile.

Claudio Derein, 37 anni, di professione fa il meccanico ma nel tempo libero ama dilettarsi con frustini e busti di pelle. I suoi giochi di autoerotismo gli sono costati l’arresto nel 2008  in un garage di Sanremo, dove aveva allestito “un’area torture”, e un processo, fissato per il 21 ottobre prossimo.

Le ragazze a cui si era rivolto avevano iniziato ad insultarlo, ma il cosiddetto gioco “dello schiaffo della padrona”, iniziava sempre a farsi più pesante, tanto da insospettire i genitori di alcune delle ragazze coinvolte, tutte tra i 14 e i 16 anni.

All’udienza preliminare di martedì 8 settembre davanti al gup del Tribunale di Genova, il suo difensore, l’avvocato Damiris Bellini, ha chiesto il procedimento del rito abbreviato.