“Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez chiede aiuto a… Andrea Iannnone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2019 - 09:40 OLTRE 6 MESI FA
"Isola dei Famosi", Jeremias Rodriguez chiede aiuto a... Andrea Iannnone

“Isola dei Famosi”, Jeremias Rodriguez chiede aiuto a… Andrea Iannnone

ROMA – Jeremias Rodriguez alla fine riuscirà a partire per l’Honduras e a partecipare alla prossima edizione de “L’Isola dei Famosi” grazie all’intervendo di… Andrea Iannone. Lo racconta il settimanale “Spy”.

Il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez, ha chiesto il pronto intervento del suo staff di specialisti che lo segue per la MotoGP per aiutare Jeremias a guarire in fretta la frattura composta al metatarso. 

“Gli specialisti – scrive il settimanale – hanno ordinato la rimozione del gesso, da sostituire con un tutore elastico: così, dopo un periodo di riposo utile a ricalcificare la rottura, Jeremias potrebbe partire per l’Honduras”.

Così il fratello di Belen, superato l’infortunio, potrebbe subentrare nel reality dalla seconda o dalla terza puntata.

Il probabile cast dell’Isola dei Famosi. Giovedì 24 gennaio inizierà la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.A condurlo, per la quinta volta consecutiva, ci sarà Alessia Marcuzzi. Al suo fianco ci saranno probabilmente, ancora non c’è niente di ufficiale, Alda D’Eusanio, Alba Parietti e Rocco Siffredi. In Honduras andranno l’attore Kaspar Capparoni, il campione di judo Marco Maddaloni, Paolo Brosio, Marina La Rosa, Jo Squillo, le figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktorija e Virginia (questi nomi sono già stati ufficializzati), l’ex cantante dei Pooh Riccardo Fogli, 71 anni, l’ex inviato Alvin, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex concorrente di Amici Luca Vismara, l’attaccante francese Rachid Ghezzal, il figlio di Brigitte Nielsen e Douglas Meyer. Ma non è tutto. Sul fronte femminile il settimanale “Spy” ha fatto i nomi di Grecia Colmenares e Demetra Hampton. Completerebbero il cast la modella Sarah Altobello, “la sosia” di Melania Trump, e l’ex di Flavio Briatore Taylor Mega.