Sciava senza casco/ L’attrice Natasha Richardson in coma dopo incidente

Pubblicato il 18 Marzo 2009 - 02:30 OLTRE 6 MESI FA

L’attrice Natasha Richardson, moglie dell’attore Liam Neeson e figlia dell’attrice Vanessa Redgrave, è stata ricoverata in condizioni disperate in un ospedale di Montreal, in seguito ad un incidente sugli sci. La Richardson è stata successivamente trasportata a New York. Secondo Fox News, e lo riportano anche  il sito americano Huffington Post e il quotidiano inglese Daily Mail, sarebbe già pervenuta la morte cerebrale.

TMZ smentisce, o quantomeno non conferma, questa versione. Raccoglie e riporta un’intervista col personale medico che parla di una Richardson sedata e sofferente per un trauma cranico, ma scrive esplicitamente che “l’ospedale, al contrario di molti media, non parla di morte cerebrale. Noi non ci sentiamo di confermare nè l’una, nè l’altra versione: semplicemente non lo sappiamo”.

Una dipendende del resort canadese nel quale risiedeva la Richardson ha detto al Daily Mail: “Non indossava il casco, in Quebec non è obbligatorio. Dopo l’incidente ha detto di sentirsi bene e di voler tornare in camera. Ha firmato un foglio in cui ha scritto di non voler vedere dottori e si è chiusa in stanza, ma dopo un’ora ha avvertito dolori alla testa ed ha chiamato il 911”, equivalente del 118 oltre oceano.