agenzie

YOUTUBE Russia, rapita a 16 anni per costringerla a matrimonio forzato

 Russia, rapita a 16 anni per costringerla a matrimonio forzato

Russia, rapita a 16 anni per costringerla a matrimonio forzato

ORENBURG – Le telecamere a circuito chiuso hanno permesso ala polizia di arrestare tre persone, accusate di aver rapito una ragazza di 16 anni. I tre sono due uomini di 24 e 40 anni e una donna di 31 ed hanno agito a Orenburg, in Russia. 

Nel filmato si vede la giovane camminare tranquillamente mentre torna da scuola, quando il più giovane del gruppo le si avvicina e la strattona nel tentativo di trascinarla via. La giovane si oppone con tutte le forze. E’ a questo punto che interviene anche la donna che aiuta il 25enne a trascinare nell’auto guidata dal 40enne.

Il motivo per cui i tre hanno rapito la ragazzina era per costringerla ad un matrimonio forzato. Da queste parti di Russia, al confine con il Kazakistan, i rapimenti a questo scopo sono all’ordine del giorno. In questo caso, ad essersi invaghito della 16enne era stato il più giovane che non accettava il rifiuto alle sue richieste.

San raffaele

La polizia è riuscita a identificare i tre giovani che ora sono stati arrestati. La ragazzina invece ha potuto riabbracciare la famiglia.

To Top