Puglia, Publishare raccoglierà la pubblicità per Telenorba

Pubblicato il 25 Maggio 2010 - 16:13 OLTRE 6 MESI FA

telenorbaTelenorba e Publishare hanno concluso l’accordo relativo alla pubblicità del network pugliese: la Publishare da maggio raccoglie la pubblicità nazionale per le due emittenti televisive del gruppo, Telenorba 7 e Telenorba 8.

“Il nostro progetto editoriale – dichiara Luca Montrone, presidente della Telenorba Spa – ci porta verso un futuro multipiattaforma. Alle attuali due emittenti televisive analogiche Telenorba 7, prima negli ascolti in Italia tra le ‘areali’, e Telenorba 8, si vanno ad aggiungere due multiplex digitali nei quali già trasmettono quattro nuove emittenti del Gruppo, e ne sono al vaglio altre quattro. Inoltre stiamo pensando alla piattaforma satellitare”.

Montrone spiega che “lo scopo è quello di servire sempre meglio il nostro territorio di riferimento, il Mezzogiorno. Publishare, quindi, ci seguirà in questo progetto sinergico e multimediale”.

Con l’ingresso di Tn7 e Tn8, Publishare sottolinea che “ottiene la leadership nell’Area Nielsen 4, strategica per il target responsabile d’acquisti, e chiude il pacchetto Italia raccogliendo in un unico portafoglio tutte le emittenti areali leader”.