Berlusconi anche a Ferragosto, alza gli occhi e lo vedi in cielo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Agosto 2013 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi anche a Ferragosto, alza gli occhi e lo vedi in cielo

I primi manifesti di Forza Italia comparsi a Milano (Ansa)

MILANO – Berlusconi anche a Ferragosto. Basterà alzare gli occhi e lo vedrete in cielo. La grande campagna di affissione in giro per le città di tutta Italia che segna il ritorno in grande stile di Forza Italia, il prossimo 15 agosto sarà infatti affiancata da aerei che sorvoleranno le spiagge italiane. La notizia la conferma la passionario Daniela Santanchè, all’Huffingtonpost: “Tutte le principali spiagge italiane saranno sorvolate da aerei che recheranno le scritte ‘Forza Silvio’ e ‘Forza Italia’”.

A confermare l’uso massiccio sulle spiagge di questa forma di pubblicità è Massimo Parisi, coordinatore del Pdl in Toscana, una delle prime regioni interessate: “L’organizzazione è in mano al partito nazionale, noi non siamo stati coinvolti, almeno per il momento”.

Racconta però l’Huffingtonpost citando il Tirreno che il Pd, nella “sua” regione “rossa”, è sul piede di guerra. La delegazione di Prato avrebbe addirittura chiesto al governatore Enrico Rossi di impedire il sorvolo delle coste. Quest’ultimo ha risposto però che non ne ha il potere”.

Il coordinatore Parisi non ha gradito quanto detto dal Pd di Prato: “Ma sono matti? Perché non pensano ai fatti di casa loro?” Anche la Santanchè non ha gradito ed ha risposto: “Spero che il Pd si occupi delle questioni che interessano il paese, non delle legittime iniziative delle altre forze democratiche”.