Blitz quotidiano
powered by aruba

Marysthell Polanco: “Berlusconi non è razzista, ma Raffaella Fico era la sua preferita…”

ROMA – Marysthell Polanco difende Silvio Berlusconi dopo la frase su Raffaella Fico e Mario Balotelli. L’ex premier in un video girato proprio dalla Polanco e messo agli atti del processo Ruby Ter diceva “a me fa schifo una che va con un negro” riferendosi proprio alla Fico, una delle prime olgettine. Una frase che lo potrebbe dipingere come razzista, ma la Polanco ai microfoni di Casa M2o spiega: “Berlusconi non è razzista, era solo molto geloso di Raffaella”. Insomma la frase infelice sarebbe nata non da razzismo, ma dalla gelosia nei confronti della Fico, una delle prime olgettine delle feste di Arcore a cui l’ex premier era particlarmente legato.

Alberto Dandolo per Dagospia riporta le parole di Marysthell Polanco, intervenuta ai microfoni di M2o nella trasmissione condotta proprio da Dandolo e da Fabio De Vivo. L’ex olgettina difende Berlusconi e spiega:

“Il Presidente (Berlusconi ndr) non è affatto razzista, anzi è un uomo molto aperto. In quel periodo era solo incazzato con la Fico perché gli diceva molte bugie. Raffaella è stata una delle prime olgettine, una delle preferite e il Presidente era molto geloso di lei. La Fico però gli mentiva per vedere esaudite le sue richieste. Ad esempio diceva che era a Napoli a casa con la mamma e invece era con Balotelli da qualche altra parte”.

La Polanco ha spiegato che la Fico è sempre stata molto vicina a Berlusconi e che quando ha iniziato a mentirgli lui è rimasto molto deluso, tanto da lasciarsi andare al commento sulla relazione tra la showgirl e il calciatore Balotelli:

“Si la Fico è stata assai vicina al Presidente ma ha sbagliato perché non è stata sincera con lui. Lui se ne accorto e si è innervosito, perciò ha detto quella frase”.

Sul motivo per cui quel video è stato girato la Polanco non si sbilancia:

“Sono indagata e se ne occuperà la magistratura. Non intendo parlarne”.

L’ex olgettina parla poi del video postato da Gianluca Vacchi su Instagram, il suo ex fidanzato, in cui appare per metà vestito in giacca e cravatta e per metà in mutande e tacchi a spillo:

“Ve lo avevo anticipato tempo fa …Gianluca sta ‘uscendo dall’armadio’. Era ora! Ora che si sta liberando lo vedo molto più sereno…”.

 

Immagine 1 di 27
  • Raffaella Fico e Alessandro Moggi: vacanza bollente FOTO2Raffaella Fico e Alessandro Moggi, la storia è seria. Il settimanale Chi ha fotografato la nuova coppia su uno yacht al largo di Amalfi
  • Marysthell Polanco contro Claudia Galanti: "Tu e la Zardo.." (nella foto Maryshtell Polanco con Nicole Minetti)
  • Raffaella Fico su Balotelli: "Con Pia non c'è costanza"
  • Raffaella Fico accavalla gambe e... FOTO
  • Marysthell Polanco, olgettina "pentita" scrive a Boccassini: "Voglio parlare"
  • La Polanco fa shopping
Immagine 1 di 27

PER SAPERNE DI PIU'