Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Berlusconi gaffe: “Nipotino da Pier Silvio”. Ma…

MILANO – Silvio Berlusconi sarà presto nonno per la nona volta. Ma l’annuncio arriva con una gaffe: infatti dice che il figlio in attesa è Pier Silvio, quando in realtà si tratta di Eleonora.

Berlusconi dice anche di avere un dolore alla spalla destra che gli ricorda di avere una certa età. L’ex presidente del Consiglio, scrive l’Ansa, ha raccontato, scherzandoci sopra, qualche scorcio della sua vita privata nella breve telefonata con cui è intervenuto alla manifestazione che i seniores di Forza Italia avevano organizzato a Milano a sostegno del candidato sindaco Stefano Parisi.

“Ho saputo da poco che mi arriva un nuovo nipote, il nono, una bimba di mio figlio Pier Silvio, ha detto l’ex premier, 79 anni, definendosi un “nonno felice”, anche ammiccando alla platea più anziana del suo partito presente nel salone dell’Unione del commercio di corso Venezia. All’inizio della telefonata, Berlusconi aveva scherzato sempre sulla sua età, ma per confessare che stamani si è “svegliato con un fastidioso dolore alla spalla destra”, acciacco su cui ha spiegato di aver almanaccato al telefono con l’amico e coetaneo Fedele Confalonieri. Anche questo probabilmente il motivo per cui il leader di FI non si è presentato di persona all’appuntamento milanese, come annunciato. In realtà nel suo intervento Berlusconi ha spiegato che stava “già venendo lì, ma sono stato fermato perché mi hanno detto (gli organizzatori, ndr) che le metropolitane non funzionavano”.

Immagine 1 di 14
  • Eleonora Berlusconi con Luigi e Guy Binns a mare FOTOEleonora con Luigi e Guy Binns a mare (foto da Chi)
  • (foto Ansa)
  • Eleonora, in nero, con la sorella maggiore Barbara (foto Ansa)
  • (Foto Ansa)
Immagine 1 di 14


PER SAPERNE DI PIU'