The Jackal: “Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 09:28 OLTRE 6 MESI FA
The Jackal: "Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!"

The Jackal: “Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!”

ROMA – “Ora che è stato eletto Trump anche oltreoceano avranno la loro dose di bunga bunga.Taggate i vostri amici americani che non sanno cosa li aspetta”. Viene presentato così il video dei The Jackal sull’elezione del nuovo presidente americano. The Jackal apre il video con questa frase: “Americani, avete eletto Donald Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!”. Il video prosegue con Berlusconi che dice le sue più famose battute, l’ex presidente del Consiglio che dà dell’abbronzato ad Obama e de Kapò a Martin Schulz, l’attuale presidente del Parlamento europeo.

A differenza di Hillary Clinton, “The Donald” ha rappresentato un tipo di candidato fuori dagli schemi classici della politica. Stessa cosa fece Berlusconi nell’ormai lontano 1994, anno della sua prima apparizione.

I The Jackal giocano così sul parallelismo tra le due figure, presentando la “Berlusconi experience”. Dalle simpatiche barzellette agli imbarazzi internazionali e alle battute sessiste i due sembrano essere simili. Gli americani hanno già assistito alle gaffe del loro nuovo presidente durante la campagna elettorale. I The Jackal avvertono però che trump ha un’aggravante non da poco: si tratta delle testate nucleari che almeno Berlusconi non aveva a disposizione.