blitztv

The Jackal: “Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!” VIDEO

The Jackal: "Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!"

The Jackal: “Americani, avete eletto Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!”

ROMA – “Ora che è stato eletto Trump anche oltreoceano avranno la loro dose di bunga bunga.Taggate i vostri amici americani che non sanno cosa li aspetta”. Viene presentato così il video dei The Jackal sull’elezione del nuovo presidente americano. The Jackal apre il video con questa frase: “Americani, avete eletto Donald Trump? Benvenuti alla Berlusconi experience!”. Il video prosegue con Berlusconi che dice le sue più famose battute, l’ex presidente del Consiglio che dà dell’abbronzato ad Obama e de Kapò a Martin Schulz, l’attuale presidente del Parlamento europeo.

A differenza di Hillary Clinton, “The Donald” ha rappresentato un tipo di candidato fuori dagli schemi classici della politica. Stessa cosa fece Berlusconi nell’ormai lontano 1994, anno della sua prima apparizione.

2x1000 PD

I The Jackal giocano così sul parallelismo tra le due figure, presentando la “Berlusconi experience”. Dalle simpatiche barzellette agli imbarazzi internazionali e alle battute sessiste i due sembrano essere simili. Gli americani hanno già assistito alle gaffe del loro nuovo presidente durante la campagna elettorale. I The Jackal avvertono però che trump ha un’aggravante non da poco: si tratta delle testate nucleari che almeno Berlusconi non aveva a disposizione.

To Top