Jade, la zoccola etica a Lucignolo: “Ho 7 relazioni contemporaneamente, una è con una donna”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2014 - 15:17 OLTRE 6 MESI FA
Jade, la zoccola etica

Jade, la zoccola etica

ROMA – “Non sono una zoccola qualunque, sono una zoccola etica” ci tiene agli aggettivi Jade, insegnante di 37 anni, intervistata da Lucignolo: “Noi siamo persone etiche, una situazione della quale tutti i partner sono consapevoli e che tutti accettano senza problemi”.

Jade è una poliamorosa, tradotto ha più relazioni sentimentali contemporaneamente, in totale 7: 6 uomini e una donna, uno residente a Bologna, uno a Milano, 2 a Berlino e 3 in California.

“Per noi è estremamente importante trattare bene gli altri e fare del nostro meglio per non urtare i sentimenti di alcuno. Io non ho alcun problema a definirmi così, la parola etica è molto importante”. Naturalmente i poliamorosi si incontrano spesso, su Facebook, e qualche volta anche nelle realtà. Nel loro manuale di fiducia, si legge:

“Con poliamore si intende la possibilità di intrattenere diverse relazioni sentimentali con diverse persone nella consapevolezza e trasparenza», dice. «Il fatto di avere relazioni multiple… di per sè… non c’è niente di sbagliato secondo me”.

Il video di Lucignolo