Messico, tre americani ricoverati perché posseduti dal demonio (foto e video)

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2014 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

Schermata 2014-06-25 a 13.30.25ROMA – Stavano facendo una seduta spiritica casalinga, con la tavola di legno con le lettere dell’alfabeto nota in Messico come tavola Ouija, quando hanno iniziato ad avere spasmi, allucinazioni, cecità momentanea e perdita di coscienza. Posseduti, insomma.

E’ quello che è successo a tre ragazzi americani, di origine messicana, in un paesino del Messico che si chiama San Juan Tlacotenco. I tre, Alexandra Huerta, suo fratello Sergio e un cugino Fernando Cuevas, stavano facendo la seduta in casa.

A un certo punto sono stati i genitori dei due fratelli a chiamare un’ambulanza visto che i ragazzi stavano dando in escandescenza. I medici li hanno sedati e hanno girato un video piuttosto impressionante, dove si vede Alexandra lamentarsi e fare espressioni inquietanti col viso. La ragazza è stata immobilizzata per evitare che si facesse del male. Il parroco locale, interpellato dalla famiglia, si è rifiutato di fare un esorcismo perché i ragazzi non erano soliti andare in chiesa.