Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO YOUTUBE India, madre e figlio sui binari rischiano di essere travolti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

NEW DELHI –  Una donna e il suo bambino stanno attraversando i binari nella stazione di Dahod, nella regione del Gujarat in India, quando un treno arriva e rischiano di essere investiti. Quando la donna si è vista il treno davanti ha prontamente spinto il figlio al sicuro sulla banchina e poi due persone presenti l’hanno aiutata a mettersi in salvo.

Il sito del Daily Mail mostra il video ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della stazione in cui si vede la donna, che indossa un burka nero, scendere sui binari insieme al figlioletto. Proprio mentre si apprestano ad attraversare i binari però un treno arriva in stazione e la donna non si perde d’animo: prende il figlio e lo spinge velocemente sulla banchina. Poi cerca di risalire, ma la banchina è troppo alta e per sua fortuna intervengono due persone, incluso un poliziotto della stazione, che la afferrano per le braccia e la sollevano.

Un incidente che si è risolto senza feriti, ma solo con un grande spavento per madre e figlio, che prima di attraversare i binari ora nelle stazioni presteranno più attenzione. Il comportamento dimostrato da questa madre non è certo una novità, ma rappresenta un comportamento imprudente e pericoloso che è sempre sconsigliato tenere.

Immagine 1 di 3
  • VIDEO YOUTUBE India, madre e figlio sui binari rischiano di essere travolti 3
Immagine 1 di 3

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'